Il fondatore

“Classe ‘78, Simone Boglietti Zacconi si laurea in Scienze dei Servizi Giuridici con indirizzo in consulenza del lavoro presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi di Roma. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro ed è iscritto presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vercelli e Provincia al n.163, oltre che Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale di Vercelli (sezione lavoro).

L’esercizio della professione gli ha consentito di applicare la conoscenza del diritto del lavoro alle necessità aziendali al fine di prospettare tutte le possibili soluzioni a problemi di gestione dei rapporti di lavoro.

E’ al fianco delle aziende nella risoluzione di tematiche lavoristiche, fiscali e previdenziali oltre a coadiuvare gli imprenditori e le direzioni aziendali durante la gestione delle relazioni sindacali. È specializzato nel contenzioso previdenziale e del lavoro oltre che esperto nelle procedure concorsuali.”

L’esperienza maturata negli anni sul campo gli ha consentito – dopo un primo processo di consulenza strategica e del lavoro – di mettere a disposizione dell’imprenditore la migliore squadra di professionisti in grado di coadiuvarlo verso obiettivi ambiziosi e l’affermazione nel suo mercato di riferimento.

8 + 4 =